RABBIT TV DAILY

Custodia iphone 8 tpu William Shatner su Obamacare-iphone 6 plus custodia silicone-syupqe


  • By: Caitlin Salovich
  • July 8th, 2018
  • Posted in Daily News
  • No Comments
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

L’attore iconico, meglio conosciuto per i suoi ruoli come Captain Kirk nella leggendaria serie TV ‘Star Trek’ e più recentemente come Denny Crane in ‘Boston Legal’, è qui per promuovere il suo ultimo progetto musicale, ‘Ponder the Mystery’. Tuttavia, ha valutato anche alcuni argomenti di attualità. attraverso le ultime 11 amministrazioni pur mantenendo la sua cittadinanza canadese. Shatner ha scherzato ‘tutte quelle righe che ho dovuto imparare, ho dovuto imparare a memoria’.

In una nota seria aggiunge: ‘Sono un po ‘orgoglioso dell’idea che io sia canadese, contribuiamo molto alla cultura americana e facciamo parte della cultura americana, anche se siamo canadesi univoci’.

Passando a Obamacare, Morgan chiede a Shatner le sue opinioni sul programma. ‘Medita il mistero di Obamacare’, incoraggia Shatner, eludendo il titolo del suo nuovo album. ‘Dobbiamo aspettare e vedere, ma se Obama ha ragione, che il programma di salute riduce il costo di questa contabilità straordinaria delle spese mediche, allora siamo a casa libera’.

Quando Morgan chiede a Shatner quale sarebbe il suo alter ego, il capitano Kirk, se fosse il presidente, la risposta di Shatner è inequivocabile: ‘Sparali tutti e fai una nuova elezione. Considerando ciò che dice il popolo americano nei sondaggi, ci sarebbe una decisione davvero razionale per le elezioni ‘.

Guarda la clip per ulteriori interviste a Morgan con William Shatner e per la prossima edizione di Morgan Live, guarda la CNN tutte le sere alle 9.

Segui Morgan Live su Twitter

Segui Morgan Live su Instagram

Sono un tuo grande fan perché sei uno dei pochi giornalisti custodia iphone 5s supreme che racconta la pura verità senza paure. Si prega di leggere il commento qui sotto. Il popolo americano ti amerà di più per questo!

IL custodia iphone 6s plus portafoglio NEMICO DALL’INTERNO !!! La scorsa notte stavo facendo delle ricerche per assistere mio figlio che vive in North Carolina portandogli il nome del sito web custodia powerbank iphone 6 plus di scambio di assicurazioni sanitarie per la Carolina del Nord in modo che possa guardarsi intorno per una migliore assicurazione con premi inferiori, franchigie e conteggi. Ecco i miei risultati: il governatore della Carolina del Nord, in collaborazione con altri 23 stati, ha rifiutato di rispettare l’obbligo per gli stati di creare siti web di scambio assicurativo per i residenti per poter acquistare / acquistare un’assicurazione, né custodia in pelle per iphone 6 6s i seguenti 24 stati (quasi la metà della nazione). Alabama, Alaska, Arizona, Florida, Georgia, Indiana, Kansas, Louisiana, Maine, Mississippi, Missouri, Montana, Nebraska, New Jersey, Carolina del Nord, Dakota del Nord, Ohio, Carolina del Sud, Dakota del Sud, Tennessee, Texas, Virginia, Wisconsin e Wyoming. IL SITO WEB DEL GOVERNO DEVE custodia iphone 7 fronte e retro ISCRIVERE I RESIDENTI DI QUESTI 24 STATI I CUI I GOVERNATORI SI RIFIUTANO DI RISPETTARE I REQUISITI DI ACA! La creazione degli scambi assicurativi NON era responsabilità del governo federale !!

11 novembre 2013 alle 16:26

Carissimi moli, ti custodia iphone 8 carbonio amo e custodia x iphone 7 ami il tuo spettacolo. Ci sono un sacco di persone qui in Canada che guardano il tuo spettacolo, così come custodia per iphone 8 baseus la nostra famiglia ben istruita, e molti di noi come il Sindaco Rob Ford, oltre agli attacchi offensivi di TORONTO STAR. È stato così bello vederti gentilezza e gentilezza nei suoi confronti la scorsa notte nel tuo show. L’hai paragonato a un sindaco nella tua stessa città. Rob Ford è una persona reale, un ragazzo con un duro lavoro medio, e non come un sindaco. Non custodia iphone x libro specchio è una frode, non è un falso e combatte per il popolo. Don lasciare che le persone alla CNN cadano nella trappola di abusare di lui. Tali azioni offendono davvero molti spettatori in Canada. Quando stamattina mi sto comprando una cioccolata calda per mia figlia al McDonalds, dico i documenti dei media su tutto il tavolo, ho detto al tavolo, Rob è un uomo onesto che lo supporta. La gente quando è selvaggia, ha detto che lo custodia iphone 5s cellular line facciamo, lo facciamo e un affascinante anziano ministro nero, si è alzato in piedi e mi ha abbracciato realizzando che io stesso ero un brav’uomo, e ho parlato in modo così schietto, sostenendo il sindaco Rob. Molte persone sentono fare come lui. Michael Siiman. Nota: ho alcune informazioni interne su Star Paper Robin Doolittle, ma non lo direi,

altrimenti sarò proprio come lei e il suo giornale. Molte persone non amano davvero la stella di Toronto E NON FANNO LATO CON IL LORO PUNTO DI VISTA BIASED, sono pazze perché Rob Ford le ha snobbate. I moli continuano ad essere l’uomo molto saggio che tu sia. C’è qualcosa di speciale in te, SEI DAVVERO REALMENTE, PARLai così FRANK

19 novembre 2013 alle 14:54

William Shatner è un tipo divertente. Ho 55 anni ora, quando ero giovane, ho guardato il suo portafoglio custodia iphone 7 spettacolo di Star Wars tutto il tempo.

Alcuni suoi spot sono eccellenti. Piers lo licenzierai stasera !!!!!

Inoltre, piacere agli aggiornamenti via e-mail su ciò che sta arrivando.

Prima di te, Piers, io e la mia famiglia pensavamo che avresti avuto delle scarpe grandi migliori da custodia sottile iphone 6s plus seguire con Larry King. Ma stai facendo un ottimo lavoro. Ti imbatti in una persona genuina e reale. Parli intelligente e franco. Continuate così.

E a me piace l’abuso della rete della CNN, il sindaco di Toronto Rob Ford come il Toronto Star. Continui custodia iphone 7 cellularline a martellare un uomo custodia iphone 7 portafoglio donna che è giù, e soprattutto non uno che supporta il ragazzo medio e cerca di risparmiare i dollari dei contribuenti.

Due giorni fa a Toronto, al MacDonalds, ho ricevuto una standing ovation dalla gente, e abbraccio per un ministro nero di 65 anni che mi ringrazia per aver supportato Rob Ford con loro e per aver accettato che Rob è un vero ragazzo un po ‘eterosessuale

tiratore. Guarda cosa dice il nostro Primo Ministro riguardo al Duffy Deal e ai $ 90.000,00 oh non sapeva niente di tutto ciò che lo circondava, lo sapeva ma non lui no. Non deve essere creduto, e penso che la maggior parte dei canadesi non gli credano.

Mi piace Obama, ma deve tornare ad essere più vicino alla gente per non preoccuparsi se Obama si preoccupa che non sta andando ancora come previsto e ha grossi problemi piuttosto che ha bisogno di stare in piedi sincero, onesto, chiedere alle persone paziente e fiducia e dare la sua parola lo farà funzionare…