RABBIT TV DAILY

Custodia iphone 8 trasparente 360 Fermare il buco sarà un compito difficile per le reti-custodia gomma iphone se-emjkig


  • By: Caitlin Salovich
  • July 8th, 2018
  • Posted in Daily News
  • No Comments
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

‘Non credo che abbiano nessuno che possa difendermi custodia iphone 7 spigen blu davvero’, ha detto Pierce in modo abbastanza innocente.

Anche se probabilmente ha ragione, Pierce ha dato un tono intrigante al meglio custodia iphone x pelle rossa delle sette serie tra due squadre che custodia iphone 8 nera opaca sono entrambe entusiaste di essere dove sono oggi.

I Nets custodia iphone 6 mk sono il seme numero 1 in Oriente, ma difficilmente sembrano i favoriti sul terzo Celtics, che ha mantenuto un margine stagionale regolare di 3 1 grazie alle prestazioni custodia iphone 7 pelle apertura verticale fenomenali di Pierce, un 6 piedi 6 in avanti dal Kansas.

Ha segnato 37 punti contro i Nets durante la stagione regolare, compresi i 48 punti in carriera con una vittoria straordinaria quando ha segnato solo due punti nel primo tempo.

E in quei quattro giochi, ha sparato un incredibile 75 percento custodia in pelle apple iphone custodia iphone 6s dragon ball x (21 su 28) da 3 punti.

Il matchup è difficile per i Nets a causa di una formazione iniziale che include in avanti Keith Van Horn e Kenyon Martin. Sebbene entrambi siano molto lunghi, nessuno dei due è abbastanza veloce da inseguire Pierce sul perimetro.

L’aggiunta al problema del New Jersey è custodia iphone 7 rose gold il portacolori del Pierce Antoine Walker, un altro attaccante con custodia iphone 6 a libro con calamita un punteggio elevato: sono i migliori due in Oriente, con una media di 26.1 e 22.1 punti, rispettivamente, custodia iphone 6s fram wallet in custodia iphone 6 john cena questa stagione.

‘Non c’è nessuno in questo custodia apple iphone 7 gialla campionato che possa fermare Paul Pierce uno contro uno’, ha detto Scott. ‘Dobbiamo farlo lavorare per tutto quello che ottiene. Spara 25 volte a partita. Chiunque in questo campionato spara così tanto segnerà. Il nostro compito è renderlo il più duro custodia iphone 6 originale apple rosa possibile. ‘

Martin lo ha sorvegliato durante la stagione regolare e dovrebbe riprendere il compito. Van Horn sarà tassato solo cercando di stare con Walker, che ama custodia ricevitore wireless iphone 7 anche il tiro esterno.

I Celtics sono stati la squadra di tiro a 3 punti più prolifica della NBA, prendendo e guadagnando il massimo da chiunque nel campionato, che ha sparato al 35.9 percento dalla lunga distanza.

Hanno anche soffocato le reti durante la stagione regolare, limitandole a solo il 32% delle riprese. La loro chiave è mantenere sotto controllo la point guard Nets, Jason Kidd, che nessun altro è stato in grado di fare.

Kidd è stato eccezionale nei playoff, portando la sua squadra oltre l’Indiana e poi su Charlotte.

The Nets non era nei playoff da quattro stagioni, sono sette stagioni da quando i Celtics erano nei playoff. E ‘la prima volta nella storia della Eastern Conference che due squadre che non erano nemmeno ai playoff l’anno prima giocavano nella finale della conferenza…